Annunci gratuiti a Chieti

Borgo Dragani 7 ospiti - villa mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
85
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  85
Numero massimo ospiti:  7 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Ortona
DESCRIZIONE
Il Borgo Dragani, a pochi minuti dal mare, è ad Ortona in Villa San Leonardo, una piccola contrada munita di tutti i sevizi necessari (market, tabacchi, bar-ristorante, ufficio postale, campo di calcetto e area giochi recintati). Dista solo 3 km circa dal lido Saraceni, 5 km circa dal lido marina di San Vito, 8 km circa dal lido Riccio, 10 km dalla costa dei Trabocchi, 6 km dall' animato centro di Ortona, 2 km dal Circuito Internazionale d' Abruzzo, 20 minuti da Lanciano e circa 30 minuti dal Parco della Majella e da Pescara.

Al borgo si accede da strada privata. La struttura, completamente recintata, si compone di una villa di prestigio, curata nei minimi dettagli, divisa in 2 appartamenti con ingresso indipendente, giardino privato a disposizione degli ospiti, posto macchina privato, portico privato dove poter mangiare all'aperto a contatto con la natura e in totale riservatezza.

La prima porzione di villa affittata (Borgo Dragani 7 ospiti A1) è di circa 170 mq interni su due livelli ed ha al piano rialzato un ingresso, una sala con TV e raffinato camino, un soggiorno e una cucina (completa di gas, forno e frigo) con uscite sul portico, una scala interna che porta al primo piano mansardato dove ci sono una elegante camera matrimoniale arredata con importanti mobili di antiquariato, con terrazzino privato e bagno con lavello, water e bidet, una camera co letto matrimoniale, una camera con letto da una piazza e mezzo, un bagno con doccia e vasca, una lavanderia con lavatrice ed un terrazzino. L'altezza del piano mansardato varia da 300 cm a 240 cm ad eccezione della lavanderia e del bagno in camera che hanno altezze più basse.
Questa porzione di villa 7 ospiti è divisa dalla porzione di villa Borgo Dragani 5 ospiti da una porta chiusa, quindi le 2 porzioni di villa possono anche essere affittati unitamente.
Il borgo, per sicurezza e tranquillità particolarmente adatto a famiglie con bambini, offre ai clienti la possibilità di trascorrere indimenticabili giornate di divertimento, relax e privacy tra mare, campagna e montagna. Gli ampi portici e il giardino accogliente e illuminato permettono inoltre di organizzare stupende serate all'esterno.
Pubblicato il 18 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Chieti:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.