Annunci gratuiti a Chieti

Ampia camera matrimoniale a Chieti Scalo centro

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
220
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  220 € Classe energetica:  E
Comune:  Chieti
DESCRIZIONE
Affittasi a studentessa ampia e luminosa stanza con letto matrimoniale, di un appartamento composto da cucina completamente arredata, salottino, altre due ampie camere matrimoniali, bagno con vasca e lavatrice, ampi balconi con affaccio in tutte le stanze, ripostiglio e comoda veranda in corrispondenza della cucina. L'appartamento è situato al quarto piano di un condominio recentemente ristrutturato, con riscaldamento centralizzato. Gli arredi sono stati acquistati l’anno scorso.
La palazzina ubicata al centro di Chieti Scalo è vicinissima a negozi e servizi di ogni genere. Facilmente raggiungibili, grazie alla prossimità dei servizi di trasporto pubblico, entrambe le sedi universitarie di via Vestina e viale Abruzzo oltrechè il Policlinico SS Annunziata.
La casa è attualmente abitata da due studentesse che la condividono già da un anno. Si richiedono, pertanto serietà, collaborazione e disponibilità a condividere le spese, che riguardano, oltre l'affitto di 220,00 mensili per la camera, le utenze e il condominio.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Chieti:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.