Impiegato di magazzino

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per un importante centro di distribuzione di prodotti alimentari freschi, situato a San Giovanni Teatino (CH) cerchiamo un/a Impiegato/a di magazzino da inserire nell’ufficio dedicato alla gestione delle merci in entrata e in uscita. La risorsa opererà in un contesto organizzato, con processi definiti e un forte orientamento alla precisione nella gestione dei documenti di trasporto e della documentazione amministrativa collegata alla logistica. Il ruolo prevede un utilizzo quotidiano del computer e dei principali strumenti informatici per la registrazione delle operazioni di magazzino e la gestione di bolle, fatture e documenti di trasporto. L’attività si svolge in fascia oraria notturna, con turni che coprono tutti i giorni della settimana, in un settore che richiede continuità operativa e attenzione costante.
Skill e Professionalità
Capacità di utilizzare bene il computer con particolare attenzione ai programmi gestionali dedicati alla logistica e alla contabilità di magazzino.
Conoscenza pratica di bolle, fatture e documenti di trasporto, con capacità di compilarli e controllarli in autonomia secondo le indicazioni ricevute.
Abitudine a lavorare in contesti organizzati dove è richiesta precisione, ordine nella gestione dei documenti e rispetto scrupoloso delle procedure aziendali.
Disponibilità a svolgere attività lavorativa in orario notturno continuativo, con capacità di mantenere attenzione e accuratezza nelle attività amministrative.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
