La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo!
Nel dettaglio le figure ricercate sono:
- Tecnici del suono;
- Tecnici delle luci;
- Addette/i all’utilizzo del drone con patentino;
- Videomaker.
Le skills necessarie per lavorare con noi sono:
- Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione;
- Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione;
- disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore);
- requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese.
La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te:
- Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati;
- Cedolino paga mensile;
- Stipendio mensile;
- Assicurazione privata;
- Vitto;
- Alloggio;
- Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass;
- Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008);
- Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313).
Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE!
Lo Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, ballerine e ballerini, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero.
-Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro.
Capacità richieste:
-predisposizione al ritmo
-memoria coreografica
-flessibilità e coordinazione
-predisposizione al lavoro di squadra
-dinamismo ed energia
Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.
ISTRUTTORE VELA / WINDSURF per Villaggi Turistici 2026
Art Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator seleziona:
ISTRUTTORI WINDSURF O VELA da inserire nei migliori villaggi turistici in Italia e all'Estero per la stagione estiva e invernale 2025-2026
Requisiti:
- Attitudine all'insegnamento pratica vela/windsurf - Disponibilità a viaggiare
- Entusiasmo ed energia!
Destinazioni:
- Italia: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia ecc.
- Estero: Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Santo Domingo, Cuba, Messico, Giamaica, Grecia, Spagna ecc.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa - Vitto, alloggio e la nostra divisa
- Destinazioni di rilievo in Italia e all’estero
- La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator
- Formazione gratuita e possibilità di crescita nel settore
Candidati ora!
Ricerchiamo animatori di contatto, che sappiano interagire con le persone ed invitarle alle attività dell'animazione.
Destinazioni:
Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo.
Offresi:
Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati.
Contratto regolare a tempo determinato.
Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno.
Entra a far parte anche tu del nostro staff.
Scopri chi siamo.
Contattaci per un colloquio.
Direttamente sul Web da casa tua.
RESPONSABILI MINI CLUB PER VILLAGI TURISTICI - DA 1.000 A 1.400 EURO MESE
Stiamo ricercando Responsabili Mini Club da inserire nelle nostre equipe in Italia (Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia, Abruzzo) all'interno di hotel e resort turistici.
Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini.
Ricerchiamo nello specifico:
- Responsabili Mini Club
- Responsabili Baby Club
- Coordinatori/trici Mini Club e Baby Club
Mansioni principali:
- Coordinamento delle attività ludico?creative per fasce d'età 3–13 anni
- Gestione del team di animatori e organizzazione del planning settimanale
- Supervisione della sicurezza e del benessere dei bambini durante tutte le attività
- Comunicazione costante con responsabile staff e con le famiglie
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito educativo/animazione.
- Capacità di leadership, problem solving e gestione dello stress.
- Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative.
- Disponibilità a trasferirsi per la stagione estiva.
- Almeno 2 mesi di disponibilità
Cosa offriamo:
- Salario fisso + commissioni sulle vendite
- Vitto e Alloggio incluso
- Uniforme aziendale
- Assunzione con CCNL dell'Intrattenimento.
Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE
ANIMATORI, ANIMATRICI & HOSTESS TURISMO – Crociere, Resort e Hotel | Anche Prima Esperienza
Selezioniamo animatori, animatrici e hostess anche alla prima esperienza per inserimenti in strutture turistiche internazionali.
Le opportunità riguardano diverse aree dell’animazione: Mini Club, attività sportive (fitness, acquagym), animazione di contatto, DJ e hostess per escursioni.
Le risorse saranno inserite in navi da crociera, resort e hotel in destinazioni come Kenya, Mauritius ed Egitto (crociere sul Nilo).
Il lavoro si svolge in contesti dinamici e internazionali, a stretto contatto con gli ospiti, con attività di intrattenimento e assistenza durante il soggiorno.
Requisiti
Richiesta età compresa tra 18 e 30 anni e disponibilità continuativa di 5–6 mesi.
Non è necessaria la conoscenza di lingue straniere.
Valutiamo positivamente entusiasmo, predisposizione al contatto con il pubblico e spirito di adattamento.
Contratto
Inserimento con contratto a tempo determinato, part-time con possibilità di estensione.
Candidatura
Per candidarsi è sufficiente rispondere a questo annuncio allegando CV aggiornato con fotografia.
Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa!
Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione.
Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse!
Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti.
Ogni giorno dovrai:
• Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare.
• Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze.
• Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita.
Requisiti:
• Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale
• Passione per la fotografia
• Predisposizione a lavorare per obiettivi
• Capacità di vivere e lavorare in squadra
• Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus)
• Capacità di relazione
• Personalità solare e dinamica
• Carattere estroverso
• Mobilità geografica totale
• Età compresa tra i 18 e i 40 anni
L’impresa offre:
• Contratto a tempo indeterninato
• 30 giorni di ferie l’anno - 2 giorni liberi a settimana
• Assicurazione sanitaria e Contributi
• Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro
• Supporto durante il trasferimento dall'aeroporto alla casa aziendale.
• Assistenza burocratica
• Corso di formazione
• Vitto e Alloggio
• Macchine e attrezzature fotografiche
• Salario fisso di 1069 euro netti, piú commissioni di vendita (€100 - €300)
Guida alla candidatura
Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento di Selezione attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.