Chevrolet - Corvette C1 - 1954

69.000 €
11/12/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 69.000 €
Inserzionista:  Privato
Condizione veicolo:  Usato
Chilometri:  30.000
Anno immatricolazione:  1954
Marca:  Chevrolet
Modello:  Corvette C1
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Chieti
DESCRIZIONE
· Revisione valida: si
· Proprietari: 3
· Stato della vernice e carrozzeria: ottima
· Stato del sotto scocca: ottimo, esente da ruggine

DESCRIZIONI
Questo rarissimo modello di Corvette C1 rappresenta l'icona sportiva delle auto americane. di questo esemplare, prodotto nel 1954 in soli 3640 vetture.
La vettura e stata completamente revisionata nei freni, motore, sospensioni , impianto benzine, trasmissione ed interni, sostituendo ogni parte usurata o che poteva in qualche modo essere soggetta ad usura, le gomme sono state appena sostituite con modello a Fascia Bianca ma del tipo radiale per ottenere il massimo confort e sicurezza di guida. I cerchi, in acciaio cromato, sono un optional dell'epoca.
Un tagliando completo di revisione e stato appena concluso, rendendo questa auto perfettamente funzionale ed affidabile anche per i lunghi viaggi. L'ottimo stato dell'auto e delle cromature, ne fanno un desiderabile esemplare da avere nel proprio garage.
L'autovettura, e' stata omologata in Germania a nome dell'attuale proprietario , ed attualmente con targhe ZOLL tedesche ed in procinto di essere registrata in Italia con nuove targhe Italiane ( a richiesta può essere lasciata con targhe ZOLL tedesche ) . L'auto e stata upgradata oltre 30 anni fà (1989) passando dal vecchio 6L equipaggiato su questo modello di auto sino al 1955 ad un nuovo motore 8V molto più affidabile e potente , del tipo già utilizzato sempre su questa serie di Corvette negli anni seguenti.


Questa vettura può essere visionata e ritirata a Roma, Italia.
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Chieti:
Auto