Immobile in asta di 34 m² in vendita a Chieti
Dettagli
Descrizione
Posto auto coperto in asta a Chieti (CH) – Via Madonna degli Angeli 57 (CAP 66100)
Il posto auto coperto in asta si trova a Chieti, in Via Madonna degli Angeli n. 57. L'immobile è inserito in un contesto residenziale e commerciale, in una zona ben servita e facilmente accessibile.
Superficie e distribuzione interna
Il posto auto coperto ha una superficie di 34 mq ed è situato al piano interrato dell'edificio. La categoria catastale è C/6.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona di Chieti che offre buoni collegamenti e servizi. La posizione consente un facile accesso alle principali arterie stradali e ai servizi essenziali. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 19.000,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 17/09/2026
Termine presentazione offerte: 16/09/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posto auto coperto
• Buona ubicazione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









