Inserisci

Donna 54 cerca amante

Pubblicato il  20/07/2026

Dettagli

Sono: Donna
Comune San Salvo
Zona: Vasto e limitrofi

Descrizione

Ho 54 anni, sono sposata, sono BBW, Oversize, scegli tu la definizione che preferisci. Bel volto, dicono. Piacente, pare. Sono intelligente, simpatica, ironica, solare. Stronza, se mi costringi ad esserlo. Colta, anche, senza dubbio. Non sono mercenaria, e cerco 1 amante. Nel senso che non cerco sesso fine a se stesso, ma un uomo che mi interessi, per una relazione senza complicazioni e di sano divertimento. Un uomo che sappia fare del buon sesso, ma con cui si riesca a fare una conversazione intelligente, quando se ne ha il tempo...... Non è facile piacersi, non è facile trovare qllo che si cerca, questo vale in ogni circostanza, sempre. Ma ci sto provando qui, poiché non posso farlo altrove.
Sono della zona di S.Salvo e cerco 1 uomo che sia della zona. Niente logistiche complicate. Niente sesso in auto. Ti cerco tra i 48 ed i 60 anni circa. Non scrivermi se non sei in questo range per favore, sarebbe tempo perso...Non mi interessa la tua professione, non devo sposarmi, ma mi interessa che tu abbia testa e personalità, e che tu non abbia problemi a pagare un B&B. Niente invio di foto (inutile inviarmi foto di 15 anni fa), solo contatto via mail, all'inizio, poi TG. E poi si vedrà.
Per favore: quando mi contatterai non scrivere: "vorrei ulteriori informazioni" o "sono interessato" "ho visto il tuo annuncio". Non dovrebbe essere necessario scriverlo, ma anche io ho bisogno di sapere qualcosa su di te, prima di risponderti.
RISPONDO A TUTTI, LA PRIMA VOLTA: se nn ricevi risposta vuol dire che la tua mail non è attiva o ha problemi di qualsivoglia ragione. Ho ricevuto pochissime mail ben fatte, e proprio a quelle non sono riuscita a dare risposta: ho ricevuto notifica di indirizzo mail non valido o inesistente. Verifica!
Credo che l'annuncio non potrebbe essere più chiaro e circostanziato.....

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 22/09/2012