Inserisci

Laureati triennali in Ingegneria

Laureati triennali in Ingegneria
Pubblicato il  24/06/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Atessa

Descrizione

Adecco Spa ricerca, per un'importante azienda Multinazionale del settore Automotive sita ad Atessa, due risorse Neolaureate da inserire in qualità di Quality Plant Engineering Leader (QPEL).

Il Quality Plant Engineering Leader è responsabile di garantire la qualità di prodotto e processo in stabilimento, contribuendo al miglioramento continuo e alla soddisfazione del cliente. La figura supporta la produzione in fase seriale e di lancio, collaborando con i team interni e i fornitori, rappresentando la voce del cliente.

La posizione è on site ad Atessa e aperta anche a profili neolaureati con background in ingegneria, interesse per qualità e produzione, buone capacità analitiche, attitudine al lavoro in team e conoscenza dell'inglese.

Sede di lavoro: Atessa (CH)
Background: Ingegneria Meccanica, del Veicolo, Gestionale, Aerospaziale, Fisica o affini
Lingua: Inglese livello minimo B2
Categoria professionale: Impiegato/a
CCNL: CCSL
Livello: A2
RAL: 28.000,00 euro + 1.700 euro di incentivo di produttività (A2)


Data inizio prevista: 01/09/2026

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6038
Vedi tutti gli annunci