Inserisci

ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ALIMENTARE

ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ALIMENTARE
Pubblicato il  18/09/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Lanciano

Descrizione

Profilo

Adecco Italia Agenzia per il Lavoro filiale di Val di Sangro (Atessa, CH) ricerca per azienda cliente nel settore alimentare

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE


Responsabilità

La Risorsa, inserita in un team di lavoro si occuperà del confezionamento e imballaggio di alimenti.


Skill e Professionalità

La Risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

Pregressa esperienza nel settore alimentare, ad esempio in attività di imballaggio e confezionamento alimentare, produzione industriale di alimenti, etichettatura, imbottigliamento, inscatolamento, riempimento e chiusura di barattoli per conserve. È gradita un'esperienza minima di 3 mesi.
Il possesso dell'attestato per la conduzione del carrello elevatore sarà considerato un plus.

Informazioni Aggiuntive

Si offre:

Luogo di lavoro: limitrofi di Lanciano, CH

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali lunedì/venerdì orari 7,30 - 12,30 e 14,00 - 17,00 con 30 minuti di pausa

Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione a tempo determinato - CCNL Multiservizi Conflavoro Confsal - 4° livello - operaio/a (retribuzione mensile lorda pari a euro 1531,20)


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5917
Vedi tutti gli annunci