Immobile in asta di 91 m² in vendita a Tornareccio
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Tornareccio (CH) – Via Ezio Vanoni 70/B (CAP 66046)
L'immobile è un appartamento posto al primo piano di un fabbricato plurifamiliare, situato in Via Ezio Vanoni n. 70/B nel Comune di Tornareccio (CH). La zona si caratterizza per un contesto residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie catastale di 91 mq e una consistenza di 5 vani. L'unità abitativa è composta da ingresso, soggiorno/cucina, una camera da letto, un servizio igienico e un ripostiglio. Adiacente all'appartamento, ma con accesso indipendente e non collegato, si trova un locale di sgombero.
Caratteristiche e dotazioni
L'avviso di vendita non fornisce dettagli specifici su materiali, finiture o impianti. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato nel comune di Tornareccio, in provincia di Chieti. L'appartamento è libero per la procedura e l'aggiudicatario potrà ricorrere, ove consentito, alla disciplina per la sanatoria di eventuali difformità edilizie. L'immobile è regolare urbanisticamente secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 40.882,50
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 06/10/2026
Termine presentazione offerte: 05/10/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Prezzo base competitivo
• Tipologia abitativa popolare
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















